Il sabato mattina ha l’Oro in Bocca se inizia con il Brunch di Scamporella.
Sono sempre in cerca di colazioni o brunch memorabili, posticini deliziosi e la meraviglia di allestimenti e location che meritano la mia attenzione.
Ecco perché sono corsa subito a provare il Brunch di Scamporella, a Casina Pontormo in mezzo alle splendide campagne romagnole.
Oro in Bocca è il nome del brunch/evento che si svolge per poche date fino a prima di Natale.
Un appuntamento goloso da prenotare con largo anticipo, per non perdersi la possibilità di partecipare e godersi un sabato mattina fra deliziosi dolci, un ricco buffet di specialità salate, accompagnati da una bella selezione musicale.
Oro in Bocca il Brunch di Scamporella
Casina Pontormo è un agriturismo in mezzo alle campagne di Bertinoro, dove si respira tutta la tradizione e quell’accoglienza tipica romagnola.
Un grande giardino, il pergolato con i panni stesi, le tovaglie bianche e rosse, le sale interne e il dehor circondato dal verde sono lo spazio perfetto per un buongiorno davvero speciale.
Il Brunch inizia da due grandi buffet, uno dedicato alle specialità dolci e l’altro con tante cose buone salate, accompagnati da un buon cappuccino.
Il pane, le brioches, le torte e i dolci sono tutti preparati in casa, affettati e formaggi sono deliziosi.
E mentre la musica ti accompagna puoi ordinare il pancake con tanta frutta e goderti la mattinata fino ad arrivare ad un buon aperitivo o, perché no, gustare i cappelletti al ragù o le tagliatelle ai porcini fatte in casa.
Oro in Bocca, il brunch di Scamporella, è veramente un gioiellino. Ci si sente come a casa della nonna, circondati da una campagna verde e rigogliosa, dove i grandi alberi regalano l’abbraccio della natura e tanta ombra.
La versione invernale del Brunch di Scamporella è tutta all’interno del ristorante, i tavoli sono pochi e l’atmosfera diventa più intima.
Per poter partecipare è indispensabile seguire i social di Scamporella per scoprire subito le nuove date.
L’evento sta piacendo così tanto che gli organizzatori hanno deciso di aumentare le date. Adesso è possibile prenotarsi per il 6 e il 20 gennaio, affrettati non puoi perdere la bellezza e …. la bontà di Oro in Bocca, il Brunch di Scamporella.