Calici Santarcangelo torna con una nuova edizione, organizzata in totale sicurezza.

E’ una estate strana, questa estate 2020.
Cerchiamo posti all’aperto, con il giusto distanziamento, per goderci una serata o un evento in sicurezza. Ed è una vera sorpresa che anche quest’anno a Santarcangelo ci sia l’edizione di Calici Santarcangelo.

Vino percorsi Santarcangelo

Calici Santarcangelo

Luogo di accoglienza e partenza per i tuor dell’evento sarà lo Sferisterio dove il 7 e 8 agosto si svolgeranno una serie di iniziative rigorosamente su prenotazione e a numero chiuso.

Sarà l’atmosfera felliniana di Amarcord a caratterizzare le serate, per godersi momenti ed emozioni dopo un inverno da dimenticare, per tornare a respirare la bellezza del nostro territorio.

15 le cantine della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini divise in 5 location suggestive. Qui fra musica dal vivo,  i racconti delle guide specializzate, lo studio del cosmo con gli Astrofili Santarcangiolesi e le incursioni degli artisti della Filodrammatica Lele Marini si potrà degustare ottimo vino.

Santarcangelo by night

Fra le 5 location ce ne sono alcune, come il Serbatoio e il Monastero delle Sante Caterina e Barbara, che raramente sono aperte al pubblico, una chicca in più che rende l’evento ancora più bello.

Va riconosciuto l’impegno della città, del Sindaco Alice Parma, della Pro Loco Santarcangelo, Città Viva, di aver cercato e trovato una nuova formula, che ci permetterà di vivere le emozioni di questo evento nella cornice di una città splendida, in totale sicurezza.

L’evento fa parte del programma della Settimana Rosa, la Pink Week che quest’anno si pone l’obiettivo comune di creare occasioni di divertimento di qualità, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Santarcangelo estate 2020

Per partecipare a Calici Santarcangelo è necessario prenotarsi.
I tour sono accompagnati, si svolgeranno ogni sera dalle 19 alle 22.45, avranno la durata di circa 2 ore e partono dallo Sferisterio.

Torniamo a goderci gli eventi belli dell’estate, al fresco, fra i posti magici di Santarcangelo.

 

 

(Visited 81 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *