Domenica mattina, una splendida terrazza vista mare e la colazione che diventa un evento per The Breakfast Club, che bellissimo risveglio!!!

La spiaggia che si anima, le onde del mare, il sole che si specchia sull’acqua, la voce di Elena Sanchi come accompagnamento e un ricco buffet dolce e salato, sono solo alcuni degli ingredienti di questo progetto che trasforma la colazione in un evento indimenticabile.

Breakfast Club Riccione Different Details

The Breakfast Club

The Breakfast Club è un progetto creato da Stefania e Francesca che hanno unito la passione per i viaggi e il food e deciso di organizzare colazioni indimenticabili, ogni volta in una location diversa.

Brioches Pane fresco COlazione Different details

Ogni dettaglio è curato con attenzione, molte delle specialità del buffet sono preparate da Francesca che ricerca materie prime salutari, leggere, eccellenti, creando di volta in volta, torte dolci e salate, muffin, pancake farciti dolci e salati, caffè e te particolari, grazie anche alle numerose partnership con importanti aziende di settore.

Le location sono diverse ogni volta.
Una terrazza vista mare per il primo appuntamento, un incantevole giardino nel cuore di Santarcangelo per il secondo appuntamento di domenica 22 settembre.

Il Breakfast

Inutile dire che ho cercato di assaggiare quasi tutto!
Le confetture di fichi e di caco e zenzero, la crema di limone con zucchero integrale insieme ai super fragranti croissant metodo francese, i pancake dolci con zucchero integrale senza lievito servito con crema al rum calda e i pancake salati con spinaci. Stupendi i muffin dolci senza glutine con farina di riso, yogurt intero e cioccolato fondente.
E assolutamente da provare i muffin salati con guanciale della macelleria Ugolini di Misano e la casatella della centrale del latte di Cesena.

Caffe colazione brunch Riccione Roberta Arcangeli

Un nota particolare dedicata alla selezione di caffè dagli aromi caldi e avvolgenti.
Servito direttamente al tavolo il caffé filtrato è preparato al momento, un bell’effetto scenico.
L’ acqua calda versata dall’alto, gradualmente riesce ad estrarre tutti i componenti del caffé, portando in tazza la complessità aromatica della varietà botanica, questa era Arabica, con un sapore intenso e aromatico.

Come primo evento direi che The Breakfast Club mi è piaciuto e mi ha incuriosito con piatti dai sapori nuovi e leggeri.
Il prossimo appuntamento è per Domenica 22 Settembre nel giardino del Lavatoio Bistrot di Santarcangelo, evento su prenotazione, trovi qui tutte le info.

 

 

(Visited 182 times, 4 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *