Non mi capita spesso di essere intervistata, eppure la settimana scorsa sono usciti due articoli in cui racconto Different Details in due interviste e questo mi ha fatto davvero piacere.

In particolare mi ha fatto piacere comparire sul blog di Infloo, nel loro spazio “Pic of the day”.

Infloo mira a diventare portale di riferimento per il micro influencer marketing in Italia, con l’obbiettivo di favorire l’incontro fra Influencer e aziende. Quello che pare essere un mercato molto florido, potrebbe finalmente essere più regolamentato.

Infloo ed io condividiamo la medesima filosofia: quello dell’influencer/blogger è un lavoro che va svolto con professionalità, serietà e impegno creando contenuti di qualità per le aziende/brand/strutture ricettive.

Influencer/Blogger non ci si improvvisa e, oggi più che mai, è necessaria una buona dose di professionalità e competenza per intraprendere collaborazioni.

Different Details

Different Details è nato con tanta confusione in testa e una sola certezza: avevo voglia di uno spazio dove poter scrivere e raccontare le cose che mi piacciono e solo in un secondo momento è diventato un blog di viaggi e location particolari, nel mondo e intorno a me.

Non è stato facile raccontarsi, trovare cose interessanti fra le mille di una vita particolare come la mia, come non è facile definire bene questo blog che ormai è diventato parte di me e che amo tantissimo.

Ci ho messo tanto di me in questa intervista, un pezzetto di cuore e tante esperienze, in particolare con i social media che oggi sono il modo che usiamo in molti per farci conoscere. Spero avrai voglia di leggerlo, ti lascio il link qui.

 

(Visited 83 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *