Colorato, divertente, innovativo e ricco di dettagli design.
Il mio Brunch a Firenze poteva essere solo da OOO.Out Of Ordinary!

Non sono nuova in città, per tanti anni sono venuta a Firenze per fiere e negozi di moda che qui sono sempre stati fra i più interessanti.
Mancavo da tanto.
E onestamente prima della partenza ero dubbiosa, temevo di trovare Firenze assopita, invasa da negozi monomarca e turisti armati di macchine fotografiche e poca attenzione.

Niente di più sbagliato!

Ho trovato una città interessante, stimolante, ricca di idee e spunti.
Abbigliamento di ricerca, hotel, bar, ristoranti in cui il design crea senza essere invasivo, i vinyl shop inside the shop, gli spazi polifunzionali che davvero funzionano e coinvolgono.
Ero super curiosa di godermi il Brunch a Firenze e ho scelto OOO. Out Of Ordinary che è il bar/bistrot/ristorante del The Student Hotel [un posto pazzesco che spero di potervi raccontare presto].

Firenze OOO Out Of ordinary Store Different Details

Gli spazi in perfetto design industriale sono grandi, arredati in modo easy chic con tanti dettagli colorati e molto verde, con piante e piantine un pò ovunque.
Passando dal bar si arriva alla grande sala ristorante con il bellissimo community table, incontrando il negozio di biciclette pieghevoli, lo spazio dedicato ai dischi in vinile, lo shop di abbigliamento e accessori troppo carino.

Il Brunch a Firenze è da OOO.Out of Ordinary

Da OOO.Out Of Ordinary il brunch si gusta su divani ampi e tavolini precisi per i piatti, ovunque riviste straordinarie come Wallpaper che si possono acquistare o sfogliare.

Brunch Firenze Pancakes Pasticceria Different Details

 

Il menù del brunch è ricco, si può scegliere fra pancake classico o vegano, diversi tipi di uova, macedonia di stagione, panini con burro e marmellata e un ricco yogurt con cereali, cioccolato e frutti di bosco.

Brunch Firenze Pancakes uova bacon Roberta Arcangeli

E poi ci sono i te!
Una selezione di miscele ottime, non in bustina ma in foglia, così buoni che ne ho provati 3 diversi, innamorandomi perdutamente di una miscela originale dedicata a Ponte Vecchio.

Dalle 12 in poi, per chi ovviamente non ha ordinato il Brunch,  si passa ai tavolini del Bistrot per il pranzo.
E per le appassionate di Instagram c’è anche una sala interamente rosa, per scatti super chic.

Firenze Brunch Sala Rosa Different Details

Una terrazza pazzesca

Potevo accontentarmi, certo.
Onestamente però non sono arrivata a Firenze solo per il Brunch.
Avevo infatti visto le foto di una terrazza pazzesca, con vista su tutta la città e soprattutto con una piscina mozzafiato.
Il roof top del The Student Hotel ospita l’estensione serale di OOO.Out Of Ordinary, un bar per cocktail e aperitivi su una delle terrazze più instagrammabili che mi sia mai capitato di vedere.

Firenze Brunch Rooftop Terrazza Vista

Ecco un posto dove tornerò sicuramente per un tuffo e la perfetta foto per Instagram!

Quanta voglia avevo di un posto così, dopo tante città appiattite e poco stimolanti!!!
Firenze ha saputo stupirmi!
OOO.Out Of Ordinary è un luogo aperto in cui ottima cucina, design d’autore, musica pazzesca e lovely shop convivono in un susseguirsi di colori e dettagli stimolanti.
Uno spazio che, ne sono certa, sarà fucina per nuovi talenti e palcoscenico perfetto per serate ed eventi indimenticabili.

 

OOO.Out Of Ordinary
Viale Spartaco Lavagnini 70
Firenze
Tel. 055 460 6701

(Visited 159 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *